Chuk Norris ha il dente del giudizio universale

«Tutto ha avuto inizio con poche battute (i fact) nate chissà dove e chissà quando negli Stati Uniti, diffuse in giro per il globo a velocità supersonica, giunte tra le mani dello stesso Chuck Norris, che dapprima ha preso le distanze e in seguito ha imparato a stare al gioco, arrivando addirittura a leggerle in TV. I fact di Chuck Norris sono un mistero inspiegabile, sono il trionfo del nonsense, del grottesco e, soprattutto, sono l’ennesima dimostrazione che quando la Rete si mette in moto non c’è niente in grado di fermarla».

È con queste parole che gli autori di Chuk Norris ha il dente del giudizio universale hanno spigato il motivo della loro opera, una raccolta definitiva di fact realizzata da Riccardo Bidoia (Mist) e Massimo Fiorio (Dietnam).

Il destino di ognuno di noi è già scritto.
Lo ha scritto Chuck Norris.

In questo libro ricco di humor vi sono raccolti i migliori fact sul ranger barbuto più divertente di tutti i tempi, con l’aggiunta di 500 inediti fact. Insomma, un libro simpatico pensato per coloro che amano il genere e che sono fan sfegatati di Chuck Norris.

Piccola curiosità. I fact su Chuck Norris hanno cominciato a circolare in rete in Italia circa 7 anni fa con l’apertura del sito welovechucknorris.it. Sulle prime l’attore ha preso le distanze da questo fenomeno, salvo poi ritornare sulla sua decisione e stare al gioco.

Chuk Norris ha il dente del giudizio universale è pubblicato da Tre60; ecco qualche piccolo estratto:

Il destino di ognuno di noi è già scritto.
Lo ha scritto Chuck Norris.

L’evidenza si arrende a Chuck Norris.

Quando Chuck Norris va in Inghilterra,
tutti guidano a destra per non innervosirlo.

Dietro alla Cina c’è scritto «Made in Chuck Norris»

Redazione
Redazione
Articoli: 93