De Tomi Editore una nuova realtà per i lettori – Estratti gratuiti

La C.E. De Tomi Editore nasce a Padova e si propone nel mercato editoriale con un approccio che potremmo definire “romantico”; lo scopo è creare una community, un legame tra autore, editore e lettore che vada oltre la mera produzione di opere in serie.

I colori scelti non a caso sono il bianco e il nero, simbolicamente l’inchiostro e il foglio bianco, una scelta che mira alla semplicità con lo scopo di concentrarsi nell’offrire sogni e nuove avventure attraverso le opere proposte.

De Tomi Editore è una nuova realtà e ha come scopo primario la creazione di una community con cui poter avere un dialogo trasparente e costante, per questo sul sito stesso la C.E. invita ad iscriversi alla newsletter per ricevere gratuitamente tre estratti delle prime tre novità editoriali:

Iscriviti alla newsletter di De Tomi Editore e ricevi in regalo le anteprime dei romanzi:

Un successo per l’interesse del pubblico

Il lancio di quest’ultime, avvenuto il 20 ottobre, ha visto la nascita di tre collane: Rivelazioni, Enigmi e Universi. I preordini, effettuati attraverso l’e-commerce della Casa Editrice, hanno avuto un successo tale che ha portato alla ristampa e ora si guarda già al futuro, verso nuove storie e produzioni letterarie.

Sergio De Tomi Fondatore

I valori di De Tomi Editore: 110 Alberi piantati con Tree Nation

Un’altra peculiarità con cui De Tomi Editore mira a differenziarsi nel mercato editoriale è l’approccio dedicato alla sostenibilità del progetto. Tramite una collaborazione con l’azienda Tree Nation, la Casa Editrice ha già piantato oltre 110 alberi aderendo a progetti di riforestazione nel mondo. Condivide infatti con i lettori una piattaforma per monitorare i progressi che, sono soprattutto merito dei lettori che hanno dato fiducia alle prime novità editoriali.

Non perdere tutte le novità:

Sito web casa editrice: detomieditore.it

Canali social: Instagram, TikTok, Facebook (@DeTomiEditore)

Redazione
Redazione
Articoli: 93